La salute dei nostri ospiti e del nostro staff ha la priorita’…

Occupazione

  • Era bello ritrovarci in tanti a festeggiare il periodo più desiderato dell’anno: le vacanze! Per scelta nostra le presenze saranno ridotte: dobbiamo gestire una situazione nuova e quindi per farlo al meglio abbiamo bisogno di essere sicuri e tranquilli di potere seguire la nuova organizzazione.

Accoglienza

  • Per evitare assembramenti e velocizzare le pratiche di arrivo, ti verrà richiesto di inviare, il giorno prima, comodamente da casa la fotocopia di un documento valido del capofamiglia (fronte e retro) e i dati (nome, cognome, luogo di nascita e data di nascita) degli altri occupanti della camera alla nostra mail o al numero whatsapp dedicato 388 7756180.

  • Chiediamo per la tua sicurezza rispettare l’orario di check in previsto dalle 12.00 per evitare assembramenti. Avrai a disposizione segnaletica informativa, sanificante a tutti gli accessi e indicazioni per mantenere le distanze minime richieste… dovrai solo ricordarti di portare la tua mascherina da usare nelle aree comuni. La chiave della stanza verrà consegnata all’arrivo e verrà rigorosamente sanificata, ti consigliamo di tenerla sempre con te.

Pulizie

  • Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo ma quest’anno saranno effettuate con ancora maggiore accortezza e con prodotti potenziati sia nelle camere che nelle aree comuni.
  • Una signora dello staff, e solo lei, per tutta la settimana entrerà nella tua camera per fartela trovare sempre pulita e disinfettata oppure se preferisci che nessuno entri nella tua stanza puoi richiedere al ricevimento il cambio asciugamani giornaliero.

Ristorazione

  • Nostro grande punto di forza da sempre! Stiamo organizzando un buffet per la prima colazione che verrà servita direttamente dai nostri ragazzi in sala ristorante; per pranzo e cena, oltre a 3 menù a scelta tra carne e pesce, un buffet di verdure ed antipasti nuovo, schermato e servito da un nostro operatore, non ci sarà per la vostra sicurezza il buffet di dolci ma abbiamo preparato una deliziosa carta dei dolci da scegliere e gustare comodamente a tavola.
  • I bambini mangeranno al tavolo con mamma e papà. Anche i più piccoli (brodo vegetale e di carne, passato di verdura, pastina con salsa di pomodoro o ragù di carne…. a disposizione pasta/pastina, formaggini, prosciutto cotto, olio extravergine, parmigiano e stracchino) verranno serviti in sala ristorante.
  • I tavoli in sala ristorante saranno distanziati e igienizzati.
  • Vuoi goderti il mare in tutta libertà? Ordinaci la sera prima il tuo pranzo da asporto da gustare sotto l’ombrellone!

Spazi comuni

  • Igienizzati ancora più volte al giorno e dotati dei dispositivi consigliati dall’OMS

Piscina

  • Spazi garantiti a norma di legge, sanificazione e controllo; dovrà essere rispettato il distanziamento indicato dalle ordinanze nelle vasche e nelle aree pertinenti.

Spiaggia

  • Anche se non gestita direttamente da noi dimenticate il plexiglas (non ci sarà) la sicurezza sarà garantita da distanziamento degli ombrelloni e maggiore igiene, al momento solamente il servizio di animazione non è consigliato per evitare assembramenti non gestibili.

Area Bimbi e miniclub

  • Non potevamo deludere i nostri piccoli amici: l’attività del miniclub nella baby room, riservato ai bimbi dai 3 ai 11 anni, verrà svolto in tutta sicurezza con le norme previste ed a piccoli gruppi a turno, nuovi giochi e nuove attività li attendono.

Biciclette

  • Saranno a tua disposizione e potrai trovare a tua disposizione quanto occorre per sanificazione di manubrio e sellino prima dell’utilizzo.

Spa

  • Come tutti i centri estetici sarà sanificata e la nostra operatrice adotterà tutte le misure necessarie per la vostra sicurezza.

Buoni Vacanza

  • Aderiamo ai “Bonus Vacanza” nella modalità che deve ancora essere stabilita dai prossimi decreti attuativi.

Stiamo formando il nostro personale con corsi di aggiornamento, e stiamo lavorando duramente per organizzarci al meglio. Non ascoltate la TV noi l’abbiamo spenta ormai da un pò perchè le informazioni vanno date chiare e precise e non per vendere giornali o alzare ascolti.