Family hotel a Cattolica: i servizi per bambini e le promozioni del nostro hotel al mare.

Le famiglie sono nostri ospiti speciali, se viaggi con i bambini, troverai una grande accoglienza per i tuoi piccoli.

L’arrivo sarà una festa, durante i pasti i piccoli avranno a disposizione uno spazio dedicato a loro, le mamme potranno preparare le pappe in un angolo attrezzato, la nanna sarà speciale nelle attrezzate family room e durante il giorno, il nostro angolo giochi sarà sempre a disposizione.
Divertimento e relax, saranno gli ingredienti della tua vacanza!

famiglia-bambini-small

I nostri servizi “family friendly”

  • Baby- Sitting: negli orari dei pasti
  • Bibboneria: un angolo speciale dedicato alla preparazione delle pappe con fornelli a piastra,  sterilizzatore scaldabiberon, mixer per la frutta, forno a microonde, frigorifero con congelatore. A disposizione poi, brodo vegetale e di carne, passato di verdura, salsa di pomodoro, ragù di carne, pasta/pastina, olio extravergine, parmigiano.
  • Il pranzo dei bimbi: mangiare e divertirsi. La tavola dei piccoli sarà apparecchiata con con tovagliette, seggioloni, posateria divertente e a portata di bimbo.
  • Camere family: attrezzate anche per famgilie numerose
  • Animazione in spiaggia

Il nostro staff sarà pronto a coccolare tutta la famiglia, cosicchè le tue vacanze a Cattolica saranno davvero quello che stavi cercando: qualità, cortesia, professionalità e la tranquillità di viaggiare con i tuoi bimbi in totale sicurezza!

Prenota il tuo family hotel a Cattolica, la vacanza sarà un vero spasso, per Te e tuoi Bimbi!

ORARIO SERVIZIO BABY-SITTING  
dalle 12:00 alle 15:15 – dalle 18:00 alle 21.45

PROGRAMMA MINI-CLUB
dalle 13:00 alle 15:15 – dalle 19:30 alle 21:45

LUNEDI’ MARTEDI’ MERCOLEDI’ GIOVEDI’ VENERDI’ SABATO DOMENICA
Riciclo creativo: Creiamo un portapenne Pittura creativa Giochiamo con la pasta di sale Costruiamo una bacchetta magica e le mascherine Lavoretti creativi con sassi e conchiglie Meeting: giochi di conoscenza. Creazione dei propri porta disegni Creiamo i bicchieri personali per il baby Cinema
Giochi di gruppo: la mummia; chi cerca trova; tiro a segno Giochi musicali: lo specchio; il gioco delle sedie; colori e movimenti Giochi a squadre: mimo; indovina cosa disegno; ruba bandiera; l’unione fa la forza Giochi musicali: belle statuine; colori e movimenti; gira pallina Caccia al tesoro/caccia alla cioccolata Giochi di gruppo/squadre: strega comanda color; catene di parole; staffetta Gioco libero… spazio alle idee!


N.B: Il programma non va inteso in termini rigidi o definitivi.
Quanto sopra potrà subire variazioni sulla base dell’età, del numero di bambini partecipanti nonché sulla base dell’effettiva voglia di parteciparvi. L’obiettivo è infatti quello di coinvolgere il bambino nella gestione della sua vacanza permettendogli di vivere attivamente la sua permanenza, cercando comunque di rimanere in un clima cooperativo.
I lavori creativi comprendono attività grafico-pittoriche e manipolative che verranno generalmente proposte nella prima parte della giornata. I giochi di gruppo/a squadre comprendono sia attività statiche che di movimento. Per quanto riguarda la permanenza autonoma del bambino l’età dovrà essere superiore a quella di anni 3.